lunedì 3 febbraio 2014

PORTAFOTO DEI PEANUTS

La mia seconda creazione è stata questa statuina di Charlie Brown, accompagnata da una zucca, simbolo della notte del "Grande Cocomero".


Qualche mese dopo, ho deciso di riprendere questa statuina per la realizzazione di un portafoto.
Per prima cosa ho tagliato una base in legno e l'ho dipinta con colore a tempera verde (rivestendola, poi, con smalto trasparente).
Da una vecchia stampella, ho ricavato un pezzo di fil di ferro, dietro cui ho incollato una mollettina di legno.
Per finire ho creato le statuine di Snoopy e Woodstock, da avvicinare a Charlie Brown, nonchè quella di un pipistrello, utile a coprire sia la molletta, che la parte superiore del fil di ferro.

Questo è il risultato finale.

 

Michele


Nessun commento:

Posta un commento